Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS al Top Audio Video Show 2011: Ecco le novità

13 Settembre 2011 1



ASUS
sarà presente nell’area 3D del Top Audio Video Show 2011 con una gamma completa di prodotti, tecnologie, piattaforme di nuova generazione e con un attenzione particolare al mondo della stereoscopica in tre dimensioni. In anteprima assoluta anche la prima soluzione al mondo di motion capture in real time per controllare il PC attraverso i movimenti del corpo.All'evento aranno mostrati i nuovi sistemi desktop ASUS della serie CG, ideati per le esigenze degli utenti consumer e allo stesso tempo di quelli professionali, che per applicazioni CAD e 3D necessitano di PC con grande potenza di calcolo. Ricercati nel design, i nuovi modelli ASUS Essentio CG8250 con finitura in alluminio anodizzato, che conferisce un aspetto moderno ed elegante, mentre lo chassis inclinato rende anche più efficiente il sistema di raffreddamento, incrementando la superficie di aerazione. I nuovi Sistemi Desktop ASUS prevedono l'utilizzo dei nuovi processori Intel Core di seconda Generazione nonchè delle schede video Nvidia DirectX 11 e supporto audio 7.1.

Il colosso di taiwan svela inoltre il monitor VG236 che mostreranno al pubblico la nuova tecnologia NVDIA 3D Vision Surround, ovviamente in configurazione triplo-schermo. Affiancati l’uno all’altro i 3 pannelli da 23 pollici Full HD garantiranno il livello più avanzato di realismo della stereoscopia 3D attraverso un’area di visualizzazione in grado di “avvolgere” letteralmente lo spettatore. A completare il sistema troveremo la soundbar multicanale ASUS Cine5 che renderà l’esperienza visiva ancora più coinvolgente, ricreando un ampio fronte sonoro con un effetto surround di sicuro impatto.

Nella stessa area i visitatori del Top Audio Video Show potranno sperimentare il realismo dei rendering professionali visualizzati sul nuovo monitor LCD 3D ASUS VG278H, esposto in anteprima assoluta durante la manifestazione. Il nuovo monitor da 27” Full HD offre un’ampia superficie di visualizzazione con retroilluminazione LED ed un eccellente contrasto di  50,000,000:1 e tempi di risposta estremamente veloci (soli 2ms).

Per rendere ancora più divertente e piacevole l'home entertainment associato al PC, ASUS presenta ASUS Wavi Xtion Pro, un’avanzata soluzione, composta da un trasmettitore wireless bidirezionale in grado di trasferire segnali audio 7.1 canali, video Full HD e 3D, e una telecamera con tecnologia motion sensing capace di riconoscere ed interpretare i movimenti del corpo. Il kit consente di collegare senza cavi il proprio PC alla TV in salotto ed accedere a internet e ai social network, gestire giochi e contenuti multimediali attraverso i movimenti del corpo, interagendo a distanza dal PC.

Maggiori informazioni le trovate a questo indirizzo.

Via C.S. Asus


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO