Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NVIDIA annuncia la sua presenza all'IBC 2011 ad Amsterdam

06 Settembre 2011 0


NVIDIA sarà presente al International Broadcasters Convention (IBC), che si terrà quest'anno dal 9 settembre al 13 ad Amsterdam. I visitatori dello stand NVIDIA vedranno delle dimostrazioni dei nuovi sistemi multi-touch, grafica on-air interattiva, simulazione interattiva delle particelle del liquido per la produzione cinematografica e vedranno l'ultima GPU accelerata per l'editing.

Inoltre molti partner NVIDIA mostreranno l'editing, il compositing, gli effetti, la produzione stereo, la codifica e la decodifica di soluzioni che sfruttano la potenza di NVIDIA Quadro basata su architettura NVIDIA Fermi.

Per ulteriori informazioni sulle attività NVIDIA all'IBC 2011, visitare il sito: http://www.nvidia.com/object/ibc2011.html

Via C.S. Nvidia


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO