Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair annuncia le DDR3 Arctic White Vengeance PC12800

04 Agosto 2011 0



Corsair
annuncia le memorie Arctic White Vengeance Low Profile, moduli DDR3 che operano con una tensione di soli 1.35V, la scelta ideale per sistemi silenziosi che necessitano anche di basse tensioni di alimentazione. Il nuovo kit è composto da due moduli DDR3 da 4 GB testati rigorosamente per funzionare a 1600MHz con latenze pari a 9-9-9-24; le memorie sono equipaggiate con dissipatori a basso profilo Vengeance White con un' altezza di 1,03" (26,25 millimetri).

"I kit di memoria DDR3 Vengeance costituiscono la prima scelta per i system builder che esigono memorie affidabili con un discreto potenziale in overclock ad un prezzo non esagerato", ha detto Giovanni Sena, Director of Memory Products at Corsair. "La nostra ultima serie di memorie,  le Special Edition Arctic White Vengeance Low Profile, da la possibilità agli integratori ed agli appassionati di videogiochi di assemblare sistemi a bassa tensione con un nuovo look decisamente elegante".

I kit di memoria Vengeance White Low Profile sono già disponibili presso i distributori e rivenditori autorizzati Corsair di tutto il mondo; attendiamo un aggiornamento sui prezzi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria