I nostri blog

Recensione: Silverstone Raven RV02 Evolution Chassis

Di il 2 agosto 2011

Dopo la recente prova dell’Alimentatore Strider Gold 850W ci occupiamo ancora di Silverstone e in particolare di un Case molto interessante, il Raven RV02 Evolution. Come si può facilmente intuire dal nome, il Raven RV02 Evolution è una versione rivista del modello base RV02 che già molto successo aveva riscosso al suo debutto grazie anche all’originale sistema di montaggio della scheda madre, ruotato di 90 °.

Tra le caratteristiche che più spiccano in questa nuova versione segnaliamo l’adozione di ben 3 fan Air Penetrator da 180mm e un’ottimizzazione non indifferente degli spazi interni del telaio.

Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche principali del Raven RV02 Evolution:

Il Silverstone Raven RV02-Evolution rientra nella fascia dei Big-Tower anche se (come vedremo) la sua particolare “conformazione” lo rende diverso dalla maggior parte dei case che siamo abituati a vedere. Se guardiamo infatti alle ventole notiamo stranamente che non vengono citate fan anteriori e posteriori; questa non è una mancanza bensi una precisa caratteristica del prodotto. Analizzando la tabella inoltre notiamo come l”ampio spazio a disposizione all’interno dello chassis garantisce la compatibilità anche con schede madri SSI CEB.

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 524.99
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Pantech VEGA segreta nota A890 32GB LTE-A SIM...

Pantech Vega segreta nota è un dispositivo completo come ha cinque tendenze calde. Il primo è un enorme display con risoluzione ...

EUR 78.2
da Amazon Electron...
[Compara prezzi]

Alcatel One Touch S-POP Dual SIM, Raven Black...

DUAL SIM-UMTS / HSDPA / Quadri Band Peso 122 gr. Stand-by fino a 254 h. Display Touch TFT capacitive , 256000 colori, 320x480 punt...

EUR 22.55
da Amazon Electron...

Muvit MUBKC0454 Bumper CASE Galaxy NOTE N7000...

BUMPER BK/TR SAM. GALAXY NOTE + SCREEN Codice Prodotto : MUBKC0454

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima