Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Roccat Isku Gaming Keyboard: lancio posticipato a settembre

22 Luglio 2011 0


La tastiera Roccat Isku era inizialmente attesa sul mercato per il mese di maggio (puoi leggere  Roccat presenta la nuova gaming keyboard Isku), ora il marchio tedesco ne posticipa il lancio per il mese di settembre prossimo, senza peraltro aver apportato alcuna modifica ne estetica ne funzionale. Ricordiamo ai lettori che la tastiera Isku è espressamente progettata per i MOORGP grazie alla tecnologia Easy Shift che ci permette di memorizzare fino a 180 funzioni macro eseguibili.
Come detto in apertura le specifiche sono le medesime riportate a marzo e che di seguito brevemente vi elenchiamo: sistema di illuminazione dei tasti  Blue Ice con  6 livelli di illuminazione settabili dall'utente, interfaccia USB con cavo da 2 metri, base antiscivolo. Le personalizzazioni sono molteplici grazie ai 3 tasti Thumbster; troviamo inoltre 8 tasti di accesso rapido alle funzioni media, 12 tasti funzione, registrazione delle macro "al volo" e polling rate di 1000 Hz.

I tasti fruibili con la tecnologia EasyShift sono situati nella zona WASD (visibili in foto) e grazie alla tecnologia  Roccat Talk possiamo estendere alcune funzioni al mouse a patto che sia Roccat e compatibile con tale tecnologia (attualmente prevista per il mouse Kone). Anche il prezzo non è cambiato, la tastiera Roccat Isku sarà venduta a partire da settembre al prezzo di 80€.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO