Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo dissipatore per la Gigabyte HD6970

06 Luglio 2011 2


Gigabyte Technology sta attualmente lavorando alla Rev.2.0 della sua scheda grafica GV-R697UD-2GD, basata sul progetto Radeon HD6970, ma dotata del performante dissipatore proprietario WindForce 3X. Il dissipatore della GV-R697UD-2GD ha la possibilità di inclinare le 3 ventole PWM per ottimizzare il flusso d'aria, adotta la tecnologia Vapor Chamber, ed è dotato di 3 heatpipes in rame da 6mm.

Aggiornata anche la sezione alimentazione della VGA dotata ora di condensatori NEC Proadlizer che garantisce un'alimentazione più stabile sotto overclock. Le restanti caratteristiche sono ereditate dal precedente modello: tecnologia Ultra Durable VGA, bobine con nucleo in ferrite, condensatori giapponesi selezionati e 2GB di Memoria. Le specifiche velocistiche dichiarate da Gigabyte riportano frequenze operative per GPU/Memoria di 880/5500 MHz .

Le uscite video sono due DVI,  una HDMI e una DisplayPort, il prezzo della GV-R697UD-2GD rev. 2.0 non è stato ancora comunicato.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
winebar

ormai le vga le stanno iniziando ad abbandonare in molti, tranne nelle schede di fascia bassa. Conta comuqnue che un gamer incallito utilizzerà un display all'altezza.

Simone Todon

Nuova vga er il daily?

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria