Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS annuncia le sched madri F1A75-V EVO e l'F1A75-V PRO

25 Giugno 2011 1


ASUS ha annunciato il lancio delle nuove schede madri F1A75-V EVO e l'F1A75-V PRO, con chipset AMD A75, progettate appositamente per ottimizzare le prestazioni APU Llano AMD e caratterizzate da un'ampia capacità di overclock. Questa nuova serie è inoltre dotata di recenti tecnologie e funzionalità ASUS come il Dual Intelligent Processor 2 (DIP2) con DIGI + VRM e l'UEFI BIOS.

La scheda madre ASUS F1A75-V EVO prevede supporto AMD CrossFireX (x8/x8), mentre l'intera gamma di schede madri ASUS F1A75 integrano nativamente l'USB 3.0 e SATA 6 Gbps.


Oltre a queste caratteristiche, le schede madri ASUS F1A75 permettono di sfruttare le GPU Radeon HD6000 integrate con supporto Dual Graphics. Il processore grafico Radeon delle nuove APU è compatibile con tecnologia DirectX 11, OpenCL, ideale per l'intrattenimento multimediale o per giocare, senza la necessità di una scheda grafica supplementare.

Purtroppo non abbiamo molte altre informazioni, ma Vi terremo aggiornati se ci saranno altre novità come la data di effettivo rilascio e il prezzo.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO