Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tt eSports Azurues Mouse: Piccolo ma Efficace

20 Giugno 2011 0


Tt eSPORTS, divisione gaming di Thermaltake, ha presentato il nuovo mini-mouse gaming Azurues, espressamente ideato per gli FPS - first person shooter - con layout simmetrico per destri e mancini.

Il mini mouse Azurues dispone di un sensore ottico da 1600 dpi una latenza dichiarata di 2 ms e misura 114 x 62 x 37  mm. Il corpo del mouse, oltre a presentare il logo illuminato lampeggiante, ha dei riporti in morbida gomma laterali, che ne assicurano la presa anche nelle fasi di gioco più concitate; i padsurf sono in teflon e assicurano un movimento fluido e veloce.

L'interfaccia con il PC avviene per mezzo di un cavo USB 2.0 con connettore placcato oro e lunghezza di 1,8 mt. Nessuna informazione in merito alla data di rilascio e del prezzo del mini gaming mouse Azurues.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO