Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Soundscience Halo 6 LED Bias: un nuovo kit di illuminazione per i monitor

17 Giugno 2011 0


Antec, per mezzo di comunicato stampa, ha annunciato la disponibilità nei mercati europei del Soundscience 6 Bias LED, un nuovo kit di illuminazione per i monitor.



L' Halo 6 LED Bias Lighting aggiunge un "anello" di retro-illuminazione bianca dietro al monitor del PC e consente di ridurre l'affaticamento degli occhi durante il lavoro o lunghe sessioni di gioco. Il dospositivo utilizza la connessione USB come interfaccia, ha dimensioni di 14,6 pollici o 370 mm di lunghezza e si adatta a qualsiasi monitor PC fino a 24 pollici. Il colore e la luminosità dei LED sono attentamente calibrati per contribuire ad aumentare il rapporto di contrasto percepito.

Il Soundscience 6 Bias LED di una garanzia di 2 anni ed è disponibile per £ 9,99 MSRP presso i maggiori rivenditori, gli e-tailer ei distributori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO