Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sennheiser annuncia le cuffie auricolari CX 215 e MX 365

14 Giugno 2011 3


Sennheiser presenta le due nuove cuffie auricolari CX 215 e MX 365, caratterizzate da design compatto e colori vivaci ispirati alla natura: rosso, arancio, bronzo, verde, blu e marrone. La nuova gamma si distingue non solo per i colori vivaci ma anche per il design che va a incorniciare un sound dinamico e un ottimo rapporto tra costo e prestazioni.

La CX 215 è una cuffia stereo intra-auricolare disponibile in cinque versioni; per attenuare il rumore di fondo immancabile nella mobilità di tutti i giorni, sono previsti tre set di gommini in diverse dimensioni, così da adattarle alla perfezione al condotto auditivo interno.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo risposta in frequenza: 20–20.000 Hz. Impedenza: 16


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

anche io ho i CX300II da alcuni mesi.. li tengo in tasca assieme al lettore e si annodano spesso. non ho ancora sentito problemi alle cuffie e vanno ancora alla grande

glukosio

Io ho avuto degli auricolari della sennheiser, i cx300II... che dire, buoni auricolari, solo che dopo alcuni mesi si sono rotti, cioè la cuffia sinistra ha bruciato alcune frequenze e si sentiva molto meno... oh letto in giro che succede a molte, spero facciano qualcosa.

PieroBVP

Bah..nn capiscola scelta di mettere impedenza piu alta in un auricolare normale e nn in quello in ear!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO