Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic Toughbook CF-19: nuova versione con Core i5 e 4 GB di RAM

09 Giugno 2011 2



Panasonic
lancia oggi una nuova versione del Toughbook CF-19 caratterizzato da una maggiore semplicità d’utilizzo e un’innovativa tecnologia per aumentare la visibilità dello schermo in ambienti outdoor. Il notebook inoltre è dotato di un rivestimento interno ed esterno in lega di magnesio e di uno strato anti-graffio firmato Panasonic confermandosi il notebook rugged più resistente della sua categoria.Le performance di sistema dell’ultima versione del Panasonic Toughbook CF-19 sono state raddoppiate con l’integrazione del processore Intel Core i5-2520M (2.5 GHz) con scheda grafica Intel HD3000. Oltre alla nuova CPU il CF-19 si presenta con una dotazione RAM pari a 4 GB, abbinata al sistema operativo Windows 7 a 32 o a 64 bit. Nella versione standard sono disponibili HDD a 320 GB (5.400rpm) mentre su progetto si possono avere SSD.

Il nuovo CF-19 sarà disponibile da luglio 2011 a partire da 2.950 € (IVA esclusa).

Via comunicato stampa Panasonic


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea de Filippo

prezzo giustificato dato che è un portatile usato da militari ricercatori minatori ecc resistente ad acqua polvere caldo freddo insomma a tutto modulo telefonico compreso gps ecc da sopravvivenza un vero gioiello outdoor.....e si parla di lega di magnesio non plasticaccia.....

denis

ma per quel prezzo l'hardware e ridicolo!!!
MA STIAMO SCHERZANDO secondome questa notizia e una fake!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO