Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Da Scythe il nuovo pannello multifunzione Kama Panel 3

30 Maggio 2011 0


Scythe, marchio nipponico produttore di sistemi di dissipazione e accessori per PC, presenta il Kama Panel 3, un pannello multifunzione da 5.25" che unisce un controller per le ventole a un lettore di flash card con le classiche porte audio e molto altro ancora.

Il Kama Panel 3 include anche un piccolo schermo LCD che fornisce dati relativi alla velocità di rotazione della ventole (regolabili dall'utente) e alla temperatura rilevata dai due sensori a disposizione nella confezione. Nel pannello troviamo anche due porte USB 2.0, due Power-eSATA combinate, un pratico lettore con supporto per le schede  SD, microSD, Memory Stick, Memory Stick Micro e Multi Media Card e infine uno slot per HDD SATA da 2,5 pollici. Kama Panel 3 sarà disponibile nella prima settimana di giugno al prezzo di  32€ IVA esclusa.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria