Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SteelSeries 5HV2, nuove cuffie dedicate a Medal Of Honor della EA

26 Maggio 2011 0



SteelSeries
annuncia le cuffie 5Hv2 Medal of Honor Edition per PC e per Xbox 360 disegnate (dal nome si evince benissimo) specificatamente per il gioco della Electronic Arts.  Bruce Hawver, CEO di SteelSeries, ha affermato che: "E' stato un piacere lavorare con il team di EA per ottimizzare e creare un design sorprendente per queste nuove cuffie.

I giocatori di Medal of Honor potranno godere di un comfort incredibile, migliorando la loro precisione e le prestazioni in partita". Entrambe le cuffie dotate del sistema di riavvolgimento del microfono SteelSeries che può essere tirato fuori durante il gioco ed essere trasferito all'orecchio sinistro.

Le 5Hv2 Medal of Honor Edition saranno disponibili entro il secondo a breve ma non ci viene fornita alcuna informazione sul prezzo. Per maggiori informazioni sul prodotto, Vi rimandiamo al sito del produttore.

Via SteelSeries Press Release


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO