Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair V2 CX, nuovi modelli di alimentatori per la serie Builder

04 Maggio 2011 0



Corsair
ha annunciato i nuovi modelli della serie Builder V2 CX. Il Builder Series CX V2 è il successore dell'attuale famiglia CX PSU, con certificazione 80 PLUS. La garanzia sul V2 CX PSU è stata aumentata a tre anni, un anno in più rispetto all'originale.

Gli alimentatori di serie CX V2, sono progettati per sistemi entry-level e Ruben Mookerjee, VP e General Manager per i componenti di Corsair, ha dichiarato:

"La costruzione di alimentatori della serie CX sono stati una parte integrante del business PSU Corsair, offrendo agli utenti qualità e affidabilità a prezzi interessanti. Il basso costo del funzionamento e le prestazioni senza problemi, sono caratteristiche molto richieste ad ogni fascia di prezzo e oggi siamo orgogliosi di offrire un'efficienza ancora maggiore e una garanzia più lunga con il nuovo alimentatore della serie CX PSU V2".

Il modello CX600 V2 sarà disponibile in questo mese al prezzo suggerito di 74.00 Dollari americani, mentre il modello V2 CX500 sarà disponibile a 64.00 Dollari ed infine il modello V2 CX430 sarà disponibile a soli 49,00 Dollari.

Via Corsair Press Release


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO