Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung "Alex" sarà uno dei primi netbook con Chrome OS

30 Aprile 2011 0


Chrome OS verrà ufficialmente inaugurato dopo la prima metà del 2011 con Acer e Asus già pronte ad ospitarlo sui propri prodotti come vi segnalammo in questo articolo.

Anche Samsung sembra voler seguire il trend del nuovo sistema operativo di Google e annuncia il netbook Alex, con già le prime caratteristiche tecniche svelate sul web.

Il display avrà una risoluzione da 1280x800 probabilmente da 10 pollici considerando il target di vendita e il mockup mostrato in foto; onboard processore Intel Atom N550 dual-core da 1.5 GHz, hard disk a stato solido con capacità per ora sconosciute, 2 GB di RAM e connettività completa (bluetooth, Wi-Fi, 3G) affidata ad un chip Qualcomm.

Queste sono tutte le indiscrezioni fuoriuscite finora e considerando la vicinanza con l'ormai imminente conferenza Google I/O non è escluso che si parli anche di partnership e primi dispositivi in uscita con Chrome OS.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO