Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte: stop al chipset P67, avanti con il nuovo Z68

19 Aprile 2011 0


Alcuni rumors apparsi in rete riportano la notizia che Gigabyte abbia in progetto di fermare lo sviluppo e la produzione delle chede madri basate sul chip Intel P67, concentrandosi totalmente nello sviluppo di prodotti che adottano il nuovo chip Intel Z68 - leggi anche Gigabyte Z68X-UD7 avvistata nei negozi a Taiwan -.Le notizie riportano che Gigabyte ha smesso di ordinare i chip P67 presso  Intel, e che non sarà più disponibile alcuna scheda madre P67 per il mercato retail. Ipotizzando il discorso fatto in Gigabyte, il chip  Z68 dispone di più funzioni rispetto al P67 mentre il prezzo finale dei due prodotti è quasi simile . Questo porta il valore del P67 ad un livello inferiore, da quì la decisione di Gigabyte di "pensionare anticipatamente" la linea P67, evitando così sprechi di energie e risorse.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO