Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Shop online su Facebook grazie a Blomming

16 Aprile 2011 0


Cavalcando la gigantesca onda che spinge Facebook verso un successo sempre crescente, l'azienda ha ben pensato di fare un'ulteriore salto in avanti, questa volta sul versante e-commerce.

Mentre prima (o attualmente) gli utenti compravano direttamente sui siti dei produttori o su "nodi" come ebay, ora grazie a Blomming, start-up italiana che già per prima aveva lanciato il concetto di Social Commerce, sarà possibile acquistare anche sul social network più grande del mondo.

Finora su Facebook si potevano promuovere i prodotti, ma gli utenti per acquistarli dovevano accedere al sito di vendita. Oggi invece con Blomming tutto accade su Facebook: il sistema crea una voce "Shop" nella Fanpage di Facebook dove gli utenti possono vedere i prodotti, cliccare su "Like", condividerli con gli amici e anche acquistarli direttamente. Solo alla fine del processo d'acquisto, per finalizzare il pagamento, l'utente viene automaticamente reindirizzato su Blomming.

Per leggere la guida pratica alla creazione dell’e-Shop su Facebook poteteutilizzare il link: http://help.blomming.com/creare-uno-shop-sulla-pagina-facebook/


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO