Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Internet Explorer 10 funzionerà solo con Windows 7 e vNext

15 Aprile 2011 4



Il browser Microsoft Internet Explorer 10 funzionerà solo su Windows 7 e Windows vNext. L'azienda americana del browser ha rivelato che Internet Explorer 10 non sarà supportato dalle versioni precedenti di Windows 7, come Vista ed XP.

Gli utenti di Vista ed XP, che vorranno provare ad installare comunque la nuova versione del browser, saranno avvisati da una finestra di dialogo con il seguente messaggio "Windows Internet Explorer Platform Preview non supporta qualsiasi sistema operativo precedente a Windows 7", impedendone così l'installazione.

Microsoft ha confermato, al ComputerWorld, che vuole sostenere solo i sistemi operativi moderni ed ottimizzare le macchine con hardware più moderno; ha rilasciato quindi una versione "anteprima" di Internet Explorer 10 questa settimana.

Le future versioni preview che ci separeranno dalla versione definitiva di IE10, saranno rilasciate ogni 8-12 settimane.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pinuzo

Ma il browser Microsoft Internet Explorer 10 e in italiano??? ?:-)

iron_maiden89b

meno male che chi non vuole comprare una nuova licenza per fare l'upgrade da Win Vista e 7 può (ed è anche consigliato!) usare Firefox, Chromium, Opera, ecc. :)

wolf

sopratutto perche il vista è un cesso bello e buono, pesante e lento in pratica un mattone.
l'xp è vecchio e quindi oramai direi che è ora di abbandonarlo

lore-rock

giustissima mossa... tanto xp è vecchio e stravecchio, un pc con vista fa girare anche seven, quindi la cosa ha senso

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO