Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alimentatore Antec HCP-1200 stabile fino a 1700 Watt

30 Marzo 2011 0


In occasione del Resident Overclocking Champion che si è svolto a Taiwan sono stati stabiliti nuovi, come da copione, nuovi Record Mondiali nei benchmark 3DMark 2003 e 3DMark 2006. Per l'occasione gli overclockers hanno adoperato per la loro configurazione l'alimentatore Antec HCP da 1200W, PSU che è stata in grado di "gestire" configurazioni a 4 VGA (con GTX580 e HD5870) oltre all'overclock estremo del processore, il tutto con picchi fino a 1700 Watt.

Non è la prima volta che gli alimentatori di fascia alta Antec si dimostrano cosi efficienti, infatti anche il famoso TPQ 1200 aveva dimostrato le stesse caratteristiche; tuttavia ricordiamo che la serie HCP (High Current Pro) vanta una certificazione 80Plus Gold con efficienza fino al 92%.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria