Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MSI amplia la serie di video card Hawk

22 Marzo 2011 3


MSI amplia la propria serie di schede video Hawk - overcloccate di fabbrica - con i modelli GeForce N450GTS Hawk e Radeon R6850 Hawk,  dotate del dissipatore dual fan Twin Frozr II.Le schede adottano un PCB custom che è stato realizzato con componentistica selezionata, condensatori al tantalio e allo stato solido con standard Miliary Class, il tutto per restituire prestazioni e stabilità alle scheda video che operano fuori specifiche, visto l'overclock impostato di fabbrica.

La Radeon HD 6850 Hawk presenta i curcuiti di alimentazione costituiti da  6 +1 fasi con controllo digitale, le frequenze a default sono state portate rispettivamente per GPU e memorie a 860/4400MHz - la versione standard opera a 775/4200 MHz - la memoria on board ammonta a 1024 MB di GDDR5.

La soluzione N450GTS Hawk adotta 4 +1 fasi di alimentazione con controllo digitale e le frequenze oprative sono pari a 925 MHz/3840 MHz, rispettivamente per GPU e memoria presenta in quantitativo di 1024MB di GDDR5.


Entrambe le schede sono dotate del dissipatore MSI Twin Frozr II caratterizzato dalla presenza di 3 heatpipes in rame nichelato, corpo radiante in alluminio lamellare e due ventole da 80mm. Data di rilascio in Italia e prezzi al momento non sono stati comunicati.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

la matrix è una bella bestiola! comunque se fai overclock ti aumenta la temperatura della mobo di circa 5/10 gradi..
penso che anche se una ventola a cestello faccia più rumore di una classica si previene il rumore delle ventole del case, specie nel caso di crossfire o sli.. le schede come queste vanno benissimo nei banchetti

jazzman

Vero Andrea io ho già problemi di temperatura alta della mobo 45/46° con la Matrix 5870 se non metto la ventola almeno al 65 -70% quando gioco

Andrea Il Metallurgico

MSI fa dei bei lavori con le Twin Frozr e le Cyclone.. però non mi sono mai piaciute le schede senza espulsione posteriore: certe schede arrivano anche a 80 °C e averli dentro al case è una gran rottura di scatole per tutti i componenti.

Terremoto a Taiwan, TSMC riprende la produzione di chip nei suoi stabilimenti

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria