Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Toughpower 1350W: nuova PSU 80Plus Silver da Thermaltake

21 Marzo 2011 0


Thermaltake annuncia ufficialmente la disponibilità del nuovo Toughpower 1350W, alimentatore certificato 80 Plus Silver con efficienza fino al 91%, perfetto per configurazioni SLI o CrossFireX (a secondo se AMD o Nvidia) grazie ai suoi 8 connettori PCI-E e design Dual Rail +12 V.

Il Toughpower 1350W è progettato per fornire tensioni di corrente molto precise al fine di supportare le modalità di risparmio energetico C6 delle moderne CPU e garantisce il funzionamento delle recenti schede video in configurazione IBRIDA, grazie allo ZERO LOAD (0W) design. La doppia linea +12V invece garantisce prestazioni eccellenti con ogni tipo di carico ed assicura maggiore durata, affidabilità e stabilità anche alle alte temperature di esercizio: il Toughpower 1350W quindi risulta essere l'ideale in ambito overclock. Il raffreddamento è garantito da una ventola da 14cm ultra silenziosa che regola automaticamente la sua velocità. Le protezioni integrate, salvaguardano l’alimentatore da over current, over voltage, under voltage, over power, over temperature e short circuitry, rendendo il Toughpower 1350W un alimentatore molto affidabile.

Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo e l'effettivo rilascio sul mercato, rimandiamo però al sito del produttore per maggiori informazioni.

Via C.S.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO