Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TecnoFront Raven bench-table: inventiva e stile tutto italiano

08 Marzo 2011 0


TecnoFront è un marchio italiano specializzato nella produzione di accessori e soluzioni di alto livello (sia sotto il profilo qualitativo che tecnico) per il liquid cooling. Ne è la riprova il "banchetto" Raven caratterizzato da soluzioni innovative per quanto riguarda questo genere di prodotti.

Il bench-table è realizzato in acrilico nero lucidato a specchio e lavorato a CNC, la viteria in dotazione, cromaticamente contrastante, è di acciaio inox. Le Misure sono pari a 370x420x320 mm, l'altezza del piano d'appoggio della scheda madre misura 230 mm; di semplice montaggio, include una staffa di ritensione per la vaschetta "Torpedo" da acquistare separatamente.

Come detto ad inizio articolo, il Raven adotta alcune features che ne fanno un prodotto innovativo rispetto alle soluzioni attualmente sul mercato; la base d'appoggio per la scheda madre è inclinata di 8°, soluzione che ne rende più comodo l'uso durante le lunghe sessioni di benchmark. Innovativo anche il sistema di fissaggio per le schede video, " a ghigliottina", per agevolarne la rimozione e quello di ritenzione delle unità ottiche tool-free. Il Raven è dotato anche di una ventola da 80 mm per raffreddare gli HDD, e adotta un sistema a sgancio rapido per il radiatore. Già disponibile presso gli store specializzati al prezzo di circa 145€.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO