Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Corsair rende disponibile il cooler Hydro H60

03 Marzo 2011 0


Dopo l'anteprima di Las Vegas (al CES) il tandem formato da Corsair e CoolIT rende disponibile il cooler H60, soluzione di raffreddamento a liquido per CPU, caratterizzata dalla semplice installazione ed esente da manutenzione.Il sistema H60 adotta un radiatore a singola ventola da 120mm, rispetto ai precedenti modelli la ventola installata è stata ridisegnata e come le note tecniche riportano, ha una pressione d'aria pari a 75CFM a 1700 rpm; il livello di rumorosità massimo è invece di 30dBA. Nuovo disegno anche per l'interno del waterblock, interamente realizzato in rame, che ora si presenta con una struttura interna a micro-solchi per agevolare il flusso d'acqua e lo scambio termico.


Il Corsair H60 è compatibile con le piattaforme Intel LGA1366, 1156, 1155, 775 e AMD, ed è venduto al prezzo suggerito di 85€.

via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO