Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

SteelSeries annuncia le Cuffie Gaming Siberia v2

02 Marzo 2011 3


SteelSeries, azienda specializzata nella produzione di periferiche di gioco, ha annunciato oggi le nuove cuffie SteelSeries Siberia v2 per PS3. L'auricolare, che è anche compatibile con Xbox 360, PC e Mac, offrirà un comfort superiore attraverso i suoi padiglioni in pelle con una buona riproduzione audio e con indipendenza tra audio e volume della voce.

Le nuove cuffie offrono la possibilità di direzionare la voce durante le sessioni di gioco, in un solo padiglione, così da migliorare le performance; in più con un audio-mixer situato direttamente sul cavo, l'utente potrà cambiare i volumi a piacimento.
Altra cosa da non sottovalutare è la possibilità di avere 3 profili per l'abbassamento del volume di gioco mentre i compagni stanno parlando: si parte da un volume diminuito di 5, 15 e 25 db che consente così all'utente di avere sempre un volume sotto controllo e mai più alto di quello desiderato.

Il cavo è lungo 3,6 m e include una connessione USB per l'alimentazione, audio, microfono e connessione su PS3 e Xbox 360 e dei jack da 3,5 millimetri per le connessioni PC o Mac. Inoltre include anche dei connettori RCA per il collegamento stereo analogico per la televisione.

Il SteelSeries Siberia v2 per PS3 sarà disponibile nel terzo quadrimestre del 2011 e costerà circa 119,00 Dollari americani.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efus

Belle sono belle, certo che 120 euro sono un pò care.

Tony_the_only

Rispetto alle sharkoon x-tatic digital queste come sono?

Non hanno il 5.1 vero?

Denis Muggeo

Mmm.. e le specifiche?

Io ho acquistato le Tritton ax720.
Sono 2.1 reali e 5.1 simulato Dolby Digital ufficiali.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO