I nostri blog

Recensione: BUFFALO LinkStation PRO il NAS evoluto ad alte prestazioni!

Di il 2 marzo 2011

BUFFALO, l’azienda giapponese, conosciuta per dischi (soprattutto di rete) professionali dedicati ad aziende ed imprese, estende la sua gamma di prodotti NAS con una soluzione domestica: l’ LS-VL.

Il BUFFALO LinkStation Pro appartiene alla categoria dei NAS, anche se è molto più evoluto e presenta numerose nuove e utili funzionalità; non a caso viene definito “Multimedia Shared Network Storage“.

Ricordiamo che il Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo che permette di condividere, tra gli utenti di una rete, un’ area di storage (per il nostro prodotto in recensione un HD di 1 TB). In questo modo abbiamo la possibilità di aver in un unico dispositivo i nostri file e potervi accedere dalle varie postazioni (PC, Portatitili, Console, etc.) sparsi nella rete domestica.

Il dispositivo LinkStation Pro di Buffalo è facile da installare consente di archiviare e condividere musica, foto e video sia da casa che online; di trasmetterli a PC, Mac, PS3®, Xbox 360®, lettori multimediali DLNA collegati alla rete, iPhone o Buffalo LinkTheater.
È possibile accedere e condividere raccolte multimediali ovunque e in qualsiasi momento utilizzando WebAccess. Qualsiasi utente con browser Web e credenziali di accesso a LinkStation sarà in grado di visualizzare foto, video e altri contenuti.

 
Scopri i prezzi più convenienti
EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (white)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

EUR 198
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Sony Xperia SP LTE C5303 (black)

Abbiamo sperimentato questo telefono come uno degli smartphone più completi sul mercato in questi giorni. Le ragioni di questa co...

EUR 524.99
da ValueBasket
[Compara prezzi]

Pantech VEGA segreta nota A890 32GB LTE-A SIM...

Pantech Vega segreta nota è un dispositivo completo come ha cinque tendenze calde. Il primo è un enorme display con risoluzione ...

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima