Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cooler Master presenta un nuovo alimentatore da 450W della serie Gamer Xtreme

24 Febbraio 2011 3


Cooler Master presenta il nuovo modello da 450W della serie Gamer Xtreme, che si avvale della certificazione “80 Plus” e si dimostra quindi in grado di assicurare consumi ridotti in qualsiasi condizione di carico. Una delle caratteristiche principali della serie GX è rappresentata dalla linea singola a 12V, che consente una maggiore stabilità e permette di supportare ottimamente i sistemi ad alte prestazioni.

Progettato secondo le specifiche ATX 12V v 2.31, le ultime in ordine di tempo per quanto concerne gli alimentatori da Desktop, GX 450W dispone di un filtro EMI a doppio strato che riduce le interferenze elettromagnetiche, un ventola “intelligente” da 120 mm e controllo combinato PFC attivo / PWM che ne aumenta l'efficienza.

Di seguito le caratteristiche tecniche:


Il modello GX 450W sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master a partire dal mese di Aprile. Il prezzo al pubblico consigliato (IVA inclusa) sarà pari a 63 €.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rossetto Mosè

450w se tiene una scheda video è tanto, i game che io sappia hanno due gtx480 in sli che consumano un botto quindi stanno come minimo su 750w

Asterix

Con l'evoluzione della tecnologia, aggiunte furure quali sarebbero ? ... nel momento in cui sei disposto a fare un upgrade, saranno passati almeno 1/2 anni, e sei sicuro che aggiornare l'ardware sulla tecnologia presente ti porta dei benefici ? Quindi meglio mettere un alimentatore adeguato alle caratteristiche dell'hardware risparmiando e sfruttarlo, che metterne uno superore, spendendo e non sfruttarlo.

Claudio

Ma che senso ha prendere un 450w... meglio montarne uno da 700/800/1000 a seconda del portafogli, ma almeno non sei tirato per aggiunte future.
Se il tuo pc consuma 300watt complessivi anche un alimentatore da 700 consuma tanto uguale.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO