Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arctic presenta il nuovo CPU Cooler Freezer 13 Pro

13 Febbraio 2011 8


Arctic, azienda leader nella produzione di sistemi di dissipazione, presenta il suo nuovo dissipatore per CPU Freezer 13 Pro. Erede del Frezer 13 (recensione a questo link), la nuova versione PRO è caratterizzata dalla presenza della tecnologia Cross-Blow che consiste in una piccola ventola da 50 mm posizionata in corrispondenza della base.


Il cooler presenta un sistema di 4 heatpipes in Rame a doppia linea con un radiatore in alluminio, che si "sposa" con una fan da 120mm dotata di tecnologia PWM; Arctic fornisce inoltre uno strato di pasta termica MX-4 pre-applicata.

Arcitc dichiara che questo cooler riesce a dissipare una potenza di 300 Watt ed è compatibile anche con la piattaforma LGA 1155; il prezzo è fissato a 39,90 Euro.

Ecco le specifiche complete del prodotto:


C.S.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio

Certo, infatti prendero' la versione 13 (liscia), e non il pro.Grazie mille!

Salvatore Gallo

figurati ;-)
Alla fine è come questo che avevamo recensito:
https://hardware.hdblog.it/2010...

Fabrizio

Grazie per la tempestivita', il Noctua che ho e' un altro pianeta, ma poiche' un pc mi dura sì e no 3 mesi ogni volta devo smontare tutto il case. Cercavo una soluzione rapida in modo da abbreviare i tempi e sembra che questo artic freeze 13 sia la soluzione che cercavo!Grazie

Salvatore Gallo

certo che si

Fabrizio

Ragazzi, siccome ho un noctua e vorrei venderlo (causa esaurimento nervoso nel montaggio), vorrei sapere: ma questo o altri artic freeze hanno il connettore cpu-fan a 4 pin in modo da poter controllare i giri della ventola tramite bios? Grazie

Andrea Il Metallurgico

Io ho il freezer xtreme pro 2 e condivido anche io :D

Salvatore Gallo

condivido :-)

Dario

I dissipatori Arctic sono fenomenali! :D
Io uso un Freezer 7 Pro con ventola Arctic F12 PRO e non si sente nulla nemmeno a pieno carico!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO