Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

AMD guadagna su Intel a causa del famoso bug al chipset P67

10 Febbraio 2011 5


Ecco la naturale conseguenza che porta alcuni produttori e venditori di PC a valutare altre alternative ad Intel che, come ricordiamo, è stata " colpita" dal bug che affligge il chipset P67. AMD sta ottenendo un'incremento delle richieste hardware a discapito di Intel e sembra proprio a causa del famoso bug.

"Abbiamo alcuni clienti e rivenditori che sono venuti da noi a causa del problema Intel" ha commentato Leslie Sobon Vice Presidente, product marketing di AMD, che continua spiegando: "Alcuni commercianti hanno dovuto prendere e rimandare indietro le schede madri afflitte dal bug, così ci chiamano per chiedere quale siano i prodotti similari rispetto alla Intel e dicono di voler acquistare più processori (per creare quindi più pc AMD) sempre andando alla ricerca di prodotti similari".

Sobon ha inoltre detto che la maggiore domanda  riguarda i chip informatici mainstream per notebook che costano più di 500,00 dollari. Ricordiamo comunque che i chip Fusion non sono attesi prima della metà del 2011 e Sobon ricorda che i clienti chiedono anche chip di fascia bassa o addirittura processori mainstream per PC più datati.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Il Metallurgico

ahahah :D

Salvatore Gallo

in un mondo ideale si in effetti, ma non siamo assolutamente in un mondo cosi :-D

Andrea Il Metallurgico

Si ok.. ma sono 2 opinioni contrastanti. Un fatto è uno e uno solo, non può esserne due contemporaneamente.

Michele Bruno

Come puoi vedere la fonte è diversa appunto... :)

Andrea Il Metallurgico

un'altra fonte dice altre cose: http://www.tomshw.it/cont/arti...

tra l'altro il primo commento a quella fonte rimanda a voi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO