Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove periferiche Tt eSPORTS per i PC Gamers

27 Gennaio 2011 1


Solo ieri tramite questa news avevamo segnalato il nuovo mouse Black Element targato Tt eSPORT (brand Thermaltake) che oggi tramite comunicato stampa svela altri prodotti per questo inizio 2011.

Oltre al Mouse Black Element il produttore presenta le cuffie da gaming Shock Spin, caratterizzate da un'ottima qualità del suono con supporto DTS 5.1 e Virtual Surround; il microfono integrato inoltre presenta la tecnologia Noise Cancelling per ridurre al minimo il rumore. Oltre a queste caratteristiche segnaliamo l'ottima egonomicità e la connessione standard con connettore da 3,5mm.


Per ultima (ma non importanza) la tastiera Challenger Ultimate retroilluminata ed equipaggiata con 14 macro tasti e 5 profili, per un totale di 70 Macro; la funzione anti-ghost inoltre permette di premere 20 tasti contemporaneamente senza problemi.

La Challenger Ultimate è equipaggiata con 64 KB di memoria, due porte USB 2.0, jack audio in/out e la classica ventolina di raffreddamento.


Tt eSPORTS inoltre ha annunciato che dal 1 Febbraio opererà un taglio sui prodotti dell'8-10%.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO