Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy GTX560 GC e White Edition al debutto

24 Gennaio 2011 2

Galaxy presenta due nuove schede video con GPU Nvidia, parliamo delle Galaxy GeForce GTX560 GC e GTX560 Ti White Edition, entrambi modelli non-reference.

La Galaxy GeForce GTX560 GC Edition è equipaggiata con il Cooler "Gemini" che si avvale di due ventole da 90 mm accoppiate a quattro heatpipes e che permette frequenze pari a 835/1670/1000 MHz (Core/CUDA core/memory). La scheda dispone inoltre di due uscite DVI e una mini HDMI mentre per l'alimentazione richiede due connettori PCI-E a 6 pin.


La GTX 560 Ti White Edition presenta invece un PCB bianco con una singola ventola e una velocità pari a 950 MHz per il Core e 1100 MHz per la memoria. La scheda dispone di due uscite DVI e una mini HDMI e per l'alimentazione richiede due connettori: uno da 6 e uno da otto pin.

Ricordiamo che le GeForce GTX 560 si basano sull'architettura di seconda generazione Fermi, equipaggiata con 384 cuda core, aiutate da 1 GB di memoria GDDR5 con interfaccia a 256 bit. L'uscita è prevista come da "copione" per domani 25 gennaio.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO