Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E-Motion e ASUS insieme per gli EBook Reader

21 Gennaio 2011 3


Osservando l'andamento del mercato degli ultimo mesi 2010 e questo inzio anno, con molta probabilità il 2011 sarà l'anno della diffusione capillare degli EBook. In questa ottica nasce la nuova partnership tra E-Motion e ASUS per la produzione e distribuzione di questi prodotti che, stando alle previsioni, costituiranno il nuovo modo per la fruizione dei contenuti che attualmente predominano sul formato cartaceo.

Sarà quindi E-Motion a distribuire in italia l'Eee Reader DR900 di ASUS, il primo EBook con display touch screen da 9" e un peso di soli 440g. L'ASUS Eee Reader DR900 permetterà quindi di avere a disposizione una superficie di lettura superiore agli attuali EBook (fino a 2,25), inoltre oltre alla lettura si potrà"ascoltare" il testo con la funzionalità text-to-speech. Ricordiamo che il prezzo per il prodotto ASUS sarà di circa 300 Euro.


C.S.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Uber

Hanno una autonomia tra i 15 giorni e il mese..ovvero circa 15.000 pagine lette...

Uber

preferisco il sony a questo..

francesco

so che la durata della batteria è molto alta....

ma con qualsiasi ebook??

qualcuno che lo ha potrebbe dire all'incirca l'autonomia che ha?? mi intereserebbe davvero parecchio...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO