CES 2011: Asus svela la scheda madre ROG Rampage III Black Edition

09 Gennaio 2011 1


Il marchio taiwanese - in risposta alla serie G1-Killer di Gigabyte - presenta in anteprima al CES la nuova scheda madre ROG Rampage III Black Edition. La serie di prodotti ROG - Republic Of Gamers - contraddistingue la linea di prodotti Asus espressamente progettata per i videogiocatori, e la nuova scheda madre presentata a Las Vegas ne è l'ulteriore riprova.

La Asus ROG Rampage III Black Edition - come è possibile vedere dalla foto - è equipaggiata con una periferica PCI-Ex denominata ASUS ThunderBolt che racchiude al suo interno sia la scheda audio ASUS Xonar DS sia il killerNIC Bigfoot Killer 2100, un network controller espressamente progettato per i giochi e che, come vi avevamo segnalato in questa news, equipaggia anche le schede madri MSI.

Per ora l'adozione della scheda ASUS ThunderBolt è prevista esclusivamente in bundle con la futura ammiraglia Asus basata sul socket LGA 1366; non è da escludere che in seguito venga venduta anche separatamente.

via

Condividi


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Surface Pro 3: la recensione di HDblog.it

Creative svela il DAC USB Sound Blaster E5

Toshiba pronta con il Chromebook CB30-007 da 13,3"

ASUS X99 ROG Rampage V Extreme: ecco la nuova regina delle schede madri