Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung annuncia un Hard disk da 2TB EcoGreen

03 Agosto 2010 3


L'alta definizione è sempre più diffusa ed i files multimediali occupano sempre più spazio. Samsung presenta  il suo nuovo F4EG, un hard disk da ben 2TB di spazio eco-friendly. Giusto per dare qualche indicazione, potremo immagazzinare 880 ore di DVD o circa 500.000 mp3.

I.C. Park, vice president Storage Sales, Semiconductor Business, Samsung Electronics. “Storage-hungry multimedia professionals, gamers and home PC users continue to increase the amount of video, music, photo and other personal data they store and back-up. The F4EG delivers all the benefits of a low-power drive yet features top performance quality and is environmentally friendly."

Il modello F3EG, con incorporata interfaccia Sata 3.0Gbps, è composto in pratica da 3 dischi da 667GB ed ha un consumo del 23% inferiore in standby mode del precedente modello da 4 dischi. Viene prodotto con materiali eco-friendly ed ha un bassissimo rumore grazie alle tecnologie SilentSeek e NoiseGuard.

Sarà disponibile dal mese di Settembre sia in Europa che Stati Uniti nei modelli da 1.5TB e 2TB a partire da 119.99$ (93 euro circa).


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Franco

Grazie dell'info

Giuseppe Spina

Scusa.. dimenticato di scrivere .. è da 3.5

Franco

Ciao, sapete dirmi da quanti pollici sarà questo disco? 2,5 o 3,5?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO