HP EliteBook: lega di magnesio e Blu-ray

10 Giugno 2008

Oggi HP ha introdotto i portatili EliteBook di ispirazione aereonautica con sofisticate funzionalità di progettazione.
Questa famiglia di prodotti si distinguerà per il loro design e per l'elevato rendimento.Utilizzati anche materiali riciclabili. Il Case esterno è in alluminio anodizzato combinato con un telaio in lega di magnesio progettata per la massima protezione e durata. Altre innovazioni includono HP QuickLook2 software, che consente di accedere a posta elettronica, calendario, attività e informazioni di contatto in pochi secondi con il semplice tocco di un tasto. Possibilità di scegliere tra il processore AMD Turion ™ Ultra 64 X2 Dual-Core Mobile ed il recente Intel ® Centrino ® 2 e Intel Centrino 2 con tecnologia vPro .
Include le ultime novità per la connettività wireless.

La serie Elite pro altamente personalizzabile è costruita con tecnologie per resistere agli urti del disco rigido. A quanto affermato da HP è 'stato progettato per soddisfare le severe MIL-STD-810F military test standard  che misurano i livelli di affidabilità ambientale e il funzionamento a temperature estreme di oltre 60 gradi Celsius/140 gradi Fahrenheit e al di sotto di -29 C/-20 F, mentre sopportare sia vibrazioni ch  umidità elevate.
HP EliteBook 6930p pesa solo 4,7 libra (2,1 kg). Dispone di uno schermo di 14,1 pollici widescreen ed è disponibile con una scheda opzionale, senza mercurio Illumi-Lite display a LED.
Fornisce fino a 15 ore di durata con batteria opzionale ad Ultra capacità. Offre anche la scelta come optional per un secondo hard disk o per un lettore BLU-RAY. Possibilità di inserire anche una ATI Mobility Radeon 3450 HD con un massimo di 256 megabyte (MB) di memoria video dedicata .

Altri modelli presentati • 6730b HP Compaq e HP Compaq 6735b - destinata ai professionisti che vogliono un gran 15.4 pollici diagonale schermo widescreen.•HP Compaq 6830s - con un 17 pollici di schermo widescreen, il più grande della serie. Tutti i notebook dovrebbero essere disponibili da fine luglio a partire dal mercato americano con prezzi tra $ 799 a $ 1179 per la serie HP EliteBook.
Via HP personal

 

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Computer in Plastica Flessibili, una realtà sempre più vicina

ASUS presenta la scheda video GTX 760 Striker Platinum 4GB (Gallery)

Silverstone Nightjar NJ520: Alimentatore senza Ventola 80Plus Platinum

Memorie DDR3 Kingston HyperX Predator 2133 MHz 16GB: Recensione da HDBlog