Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HP EliteBook: lega di magnesio e Blu-ray

10 Giugno 2008 0

Oggi HP ha introdotto i portatili EliteBook di ispirazione aereonautica con sofisticate funzionalità di progettazione.
Questa famiglia di prodotti si distinguerà per il loro design e per l'elevato rendimento.Utilizzati anche materiali riciclabili. Il Case esterno è in alluminio anodizzato combinato con un telaio in lega di magnesio progettata per la massima protezione e durata. Altre innovazioni includono HP QuickLook2 software, che consente di accedere a posta elettronica, calendario, attività e informazioni di contatto in pochi secondi con il semplice tocco di un tasto. Possibilità di scegliere tra il processore AMD Turion ™ Ultra 64 X2 Dual-Core Mobile ed il recente Intel ® Centrino ® 2 e Intel Centrino 2 con tecnologia vPro .
Include le ultime novità per la connettività wireless.

La serie Elite pro altamente personalizzabile è costruita con tecnologie per resistere agli urti del disco rigido. A quanto affermato da HP è 'stato progettato per soddisfare le severe MIL-STD-810F military test standard  che misurano i livelli di affidabilità ambientale e il funzionamento a temperature estreme di oltre 60 gradi Celsius/140 gradi Fahrenheit e al di sotto di -29 C/-20 F, mentre sopportare sia vibrazioni ch  umidità elevate.
HP EliteBook 6930p pesa solo 4,7 libra (2,1 kg). Dispone di uno schermo di 14,1 pollici widescreen ed è disponibile con una scheda opzionale, senza mercurio Illumi-Lite display a LED.
Fornisce fino a 15 ore di durata con batteria opzionale ad Ultra capacità. Offre anche la scelta come optional per un secondo hard disk o per un lettore BLU-RAY. Possibilità di inserire anche una ATI Mobility Radeon 3450 HD con un massimo di 256 megabyte (MB) di memoria video dedicata .

Altri modelli presentati • 6730b HP Compaq e HP Compaq 6735b - destinata ai professionisti che vogliono un gran 15.4 pollici diagonale schermo widescreen.•HP Compaq 6830s - con un 17 pollici di schermo widescreen, il più grande della serie. Tutti i notebook dovrebbero essere disponibili da fine luglio a partire dal mercato americano con prezzi tra $ 799 a $ 1179 per la serie HP EliteBook.
Via HP personal

 


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia